Dove siamo
Contatti
Provincia Autonoma di Trento
Meteo trentino

La nostra esperienza nel settore delle ISOLAZIONI TERMICHE Ie delle IMPERMEABILIZZAZIONI nasce nel 1974 allorchè Giancarlo Tonezzer creò l’omonima ditta individuale.

Da allora il nostro lavoro non si è mai fermato, arricchendosi di nuove conoscenze grazie all’acquisizione di lavori sempre più complessi sia in Italia che all’Estero. In particolare, la nostra Azienda è stata scelta ed invitata a partecipare ad un progetto per la realizzazione di coibentazione di grandi impianti di bitume per la realizzazione di membrane bituminose negli Stati Uniti (Brandford, Dallas, Houston, Chicago).

Il know-how tecnico – operativo, formatosi in oltre trent’anni di lavoro svolto sia presso aziende industriali, cooperative che presso enti pubblici e privati, ci permette, oggi, di offrire ai nostri clienti un servizio qualitativamente di altissimo livello.

Gli ottimi risultati ottenuti e la volontà di migliorare sempre il nostro lavoro per garantire la massima soddisfazione dei clienti, ci hanno spinto ad incrementare la nostra struttura, così nel 1999 è nata la GIANCARLO TONEZZER SNC.

Per poter realizzare gli obbiettivi che ci siamo prefissi abbiamo deciso di investire essenzialmente sulla qualità, sia del prodotto che della prestazione, a tal fine abbiamo scelto di utilizzare solo materiali di prima qualità e di servirci esclusivamente di operai e tecnici specializzati formati sia internamente che presso Istituti certificati.

In entrambe le aree l’attività viene svolta con la massima professionalità; ogni lavoro è preceduto da una fase di analisi tecnica che permette di individuare le esigenze del singolo cliente e di evidenziare eventuali problematiche tecnico – operative per ciascuna delle quali vengono studiate e presentate le migliori soluzioni.

Le nostre opere di isolazione ed impermeabilizzazione sono progettate e realizzate per durare nel tempo, come dimostra l’ottima reputazione che la GIANCARLO TONEZZER SNC gode presso i propri clienti con alcuni dei quali si è creato un rapporto continuativo nel tempo.